LA CASA
01/06/2019 6:58 PM

Le 4 regole del picnic perfetto

Cari Amici, inizia finalmente la bella stagione, le giornate si allungano e la voglia di stare all’aria aperta prende il sopravvento. Organizzare un picnic è il modo migliore per trascorrere una piacevole giornata, in buona compagnia, godendo del clima e magari di una meravigliosa vista.
Vogliamo svelarvi alcuni consigli utili per renderlo perfetto ed indimenticabile.

1 Location
Scegliete il vostro luogo ideale: in riva la lago, in campagna o nel vostro meraviglioso giardino. Consigliamo un luogo facile da raggiungere, senza troppo stress, l’obiettivo è trascorrere una giornata rilassante, il luogo farà certo la differenza, purché vi faccia stare bene.
Le 4 regole del picnic perfetto Le 4 regole del picnic perfetto
2 Dettagli di stile: la mise en place
Plaid e cuscini saranno perfetti per accogliere la tovaglia sulla quale vi accomoderete, questa sarà rustica e scelta con attenzione.
Il cestino, fondamentale, conterrà al suo interno piatti di porcellana, posate in acciaio, tovaglioli in cotone o lino, bicchieri in vetro. Divieto assoluto alla plastica, non è elegante e inquina in modo irreparabile.
Ricordate che nulla dovrà essere lasciato al caso, voi sarete i padroni di casa, a voi il compito di mettere gli ospiti a loro agio.

3 Cibo.
Il cibo sarà di qualità e preparato da voi o da chi vorrà aiutarvi, via libera a torte salate, insalate, paste fredde, frutta fresca e dolcetti: tutto ciò che si può mangiare comodamente renderà felici i vostri ospiti. Ricordate che non può mancare un buon vino, meglio se freddo! 
Le 4 regole del picnic perfetto Le 4 regole del picnic perfetto
4 Ospiti
Che sia un pranzo romantico per due o un brunch in compagnia di alcuni amici, a voi la scelta. Sarete in compagnia di chi vi farà stare bene, le persone con le quali amate condividere i momenti di gioia e relax.
E se ci fosse il vostro amato amico a quattro zampe? Sarà certamente il benvenuto, ricordate di portare l’occorrente necessario.

Adesso che tutto è definito non dovete far altro che mettervi al lavoro per organizzare il picnic perfetto, buon divertimento!
Le 4 regole del picnic perfetto Le 4 regole del picnic perfetto
CONDIVIDI

TAG

OUTFIT WEDDING PLANNING NO PANIC DESTINATIONS LA CASA LA FESTA LA VITA IL MATRIMONIO
ARTICOLI CORRELATI

LA CASA
Tre consigli per una Pasqua in festa!
20/04/2019 4:46 PM

Siamo giunti finalmente al momento in cui si celebra la Pasqua, un momento speciale in cuianche la natura risorge dall’inverno, siamo...

LEGGI TUTTO
LA CASA
Gold at home
15/12/2017 5:31 PM

L'oro è da sempre, un colore che fa sognare... simbolo di ricchezza, di prestigio, di appartenenza alle sfere celesti, diventa oggi un...

LEGGI TUTTO
LA CASA
Mescolanze italiane
20/12/2016 4:20 PM

E' Natale, my dear friends...Aprite le porte di casa vostra, decoratene ogni angolo e lasciate libero sfogo alla fantasia per trovare...

LEGGI TUTTO
up