LA CASA
20/04/2019 4:46 PM

Tre consigli per una Pasqua in festa!

Siamo giunti finalmente al momento in cui si celebra la Pasqua, un momento speciale in cui
anche la natura risorge dall’inverno, siamo cosi pronti ad affrontare con gioia ed emozione la nuova stagione.
Quest’anno il calendario ci concede tre lunghi ponti, vicinissimi tra loro, ciò significa che avremo molte occasioni per poterci rilassare, e noi vi daremo tanti consigli utili per la casa e per il divertimento!
Ecco i tre consigli per la Pasqua

Il vero trend di quest’anno è tradizione!
Primo consiglio
Complice la bella stagione, non possiamo rinunciare ai colori della natura, abbelliamo la nostra casa con colori tenui, il rosa, il verde chiaro, riempiranno di gioia ogni o angolo della casa, della tavola e del giardino o terrazzo.
Tre consigli per una Pasqua in festa! Tre consigli per una Pasqua in festa!
Secondo consiglio
Non devono mancare le uova e gli agnelli.
Due simboli pasquali per eccellenza, liberate la fantasia e rendete uova ed agnellini componenti delle vostre composizioni, colorateli, createli insieme ai vostri bambini approfittando di un pomeriggio giocoso. Potreste usarli come segna posto personalizzati, un’idea che piacerà moltissimo ai vostri ospiti. Noi abbiamo realizzato le ghirlande con uova e fiori da esporre sulla porta di ingresso, perchè lasciare solo al natale questo decoro cosi elegante e colorato?
Tre consigli per una Pasqua in festa! Tre consigli per una Pasqua in festa!
Terzo consiglio
Vivete queste festività in compagnia delle persone che amate: non esiste nulla di più bello che trascorrere il tempo in compagnia delle persone che vi fanno stare bene e che scaldano il cuore.
Che sia un pranzo, oppure solo un tè, fate che la tavola sia curata, utilizzate una bella tovaglia di famiglia, personalizzate e curate cibo e presentazione. Chi siederà con voi capirà l’attenzione e la cura che avete dedicato nella preparazione e si sentirà ancora più amato.

Questi i nostri consigli per la vostra casa durante le festività pasquali, restate connessi, perché vi daremo molti altri consigli utili per le successive festività.
Vi auguriamo una Felice Pasqua 
Tre consigli per una Pasqua in festa! Tre consigli per una Pasqua in festa! Tre consigli per una Pasqua in festa! Tre consigli per una Pasqua in festa! Tre consigli per una Pasqua in festa! Tre consigli per una Pasqua in festa!
CONDIVIDI

TAG

OUTFIT WEDDING PLANNING NO PANIC DESTINATIONS LA CASA LA FESTA LA VITA IL MATRIMONIO
ARTICOLI CORRELATI

LA CASA
Gold at home
15/12/2017 5:31 PM

L'oro è da sempre, un colore che fa sognare... simbolo di ricchezza, di prestigio, di appartenenza alle sfere celesti, diventa oggi un...

LEGGI TUTTO
LA CASA
Mescolanze italiane
20/12/2016 4:20 PM

E' Natale, my dear friends...Aprite le porte di casa vostra, decoratene ogni angolo e lasciate libero sfogo alla fantasia per trovare...

LEGGI TUTTO
LA CASA
In cammino verso il Natale
09/11/2016 4:29 PM

Miei cari lettori, stiamo avvicinandoci a quello che, tutti gli appassionati della decorazione, della tavola e della...

LEGGI TUTTO
up