back
back
back
back
back
back
L'ARCHITETTURA DELLE EMOZIONI

Il mio percorso professionale mi ha portato ad essere riconosciuto come “l’architetto dei sogni”; attraverso la realizzazione dei miei progetti, mi occupo dello studio dello spazio dell’accoglienza e della convivialità.
Partendo dal mio interesse per lo spazio dell’abitare, che affronto con la missione di creare luoghi emozionali, realizzo lo spazio per la vita, dove apporto il mio contributo d’impatto scenografico.
La casa è il cuore dei miei interessi, realizzo spazi unici e personalizzati, sempre contraddistinti da uno stile raffinato e leggero.
La casa è l'insieme di stile ed emozioni che racconta la storia di chi ci vive
Da sempre amo la casa come spazio dove stare con le persone più care e con gli amici.
Intendo la casa come uno spazio intimo e personale dove vivere le proprie passioni esprimendole mescolando nel giusto equilibrio, materiali e tessuti diversi, colori, pezzi della propria storia, ricordi, arte...
Ho avuto la fortuna di nascere in mezzo alle cose belle grazie alla storia e alle passioni di famiglia, per questo mi piace partire dalla storia di ognuno, per raccontare, attraverso un progetto fatto in condivisione con chi lo vivrà quotidianamente, una casa o uno spazio in genere, ogni volta unico.
Scarica il mio portfolio e scopri la mia interpretazione dello spazio della casa. Contattami per una prima consulenza gratuita.
SCARICA IL PORTFOLIO
up