Tendenza oro
15/11/2010
Il Natale è sempre un momento di grande ritorno alla tradizione e dunque, per quanto le nostre case possano essere sempre più di tendenza e al passo con i tempi, il suggerimento che dò a voi tutti è quello di mantenere un occhio di riguardo a colori e temi che da sempre caratterizzano le atmosfere festose delle nostre case.
Oro, bianco, rosso e verde sono i colori che vincono la gara della palette più ricercata...
Se i colori saranno tradizionali, lasciamo però libero sfogo alla nostra creatività e troviamo insieme un modo per rendere unica e divertente la nostra tavola.
Nelle foto che vi mostro, la mia idea è stata quella di realiizare una tdecorazione che, come sempre mi piace dire, giocasse su contrasti e accordi, mescolati nello stesso allestimento, senza dimenticare un pizzico di ironica poesia.
Abbiamo quindi realizzato una serie di alberi, intrecciando i tagli, ormai secchi delle viti e inserendo fiori freschi in queste strutture.
Abbiamo poi usato una serie di fregi in legno che sono diventati preziosi segnaposto.
Tra le candele si muovono in silenzio cervi e renne, anche loro sono completamente dorati, ad ogni posto infine, abbiamo disposto un minuscolo portafoto che indica il nome dell'ospite che vi siederà.
BACK