Gold at home
15/12/2017
L'oro è da sempre, un colore che fa sognare... simbolo di ricchezza, di prestigio, di appartenenza alle sfere celesti, diventa oggi un leit motiv che può accompagnarci nella decorazione della nostra casa.
Distribuito come una punteggiatura di luce e preziosità, ecco che appare in angoli della nostra casa e in momenti della nostra giornata, come un invito alla gioia ed alla ricerca di preziosa intimità.
Che sia una teiera di design che mescola vetro e metallo dorato per il momento irrinunciabile della colazione a letto, piuttosto che la base del tavolo da pranzo attorno a cui ci riuniremo per una cena con gli amici o, ancora che siano le lampade a sospensione che illuminano il nostro bagno o un particolare intreccio di fili metallici che rendono un solo fiore un'opera d'arte o infine, che sia la struttura stilizzata e sofisticata di un modernissimo alberello di Natale... ovunque voi metterete un tocco d'oro, darete una veste 
unica e personale allo spazio in cui vivete e se anche non doveste conoscere il segreto dell'alchimia che trasforma i metalli in oro, avrete scoperto quello di trasformare in oro il tempo che vivrete in quegli spazi.

www.audenza.com, www.essentialhome.eu, www.beandlive.com
BACK