Delhi Exotica
18/03/2016





Da sempre sono profondamente affascinato dall'India, un paese pieno di mistero, storia, arte, natura...

L'India è un mondo lontano, ma che per molti versi, molte coincidenze, molte situazioni e per i racconti di viaggio che me ne faceva mio nonno, che la visitò negli anni '30, sento affine al mio modo di vedere la vita e al quale guardo con attenzione e interesse. E' un mondo in cui tutto ciò che fa parte del mio mondo, è motivo di ricerca, cura e attenzione.

Che si parli di un tessuto ricamato e impreziosito da pietre preziose con cui rendere regale la nostra tavola, che si tratti di una composizione floreale, dai colori caldi e sgargianti, che si parli di matrimonio, ambito nel quale, come ben sapete, ho l'onore e il privilegio di farmi portavoce di mode, tendenze, novità... le affinità nella ricercatezza dell'espressione del bello sono davvero tante.

New Delhi, la capitale di questo paese, è la porta attraverso cui entrare in contatto con tutto questo. Perosnalmente, guardando a quel nondocon interesse e attenzione professionale, ho scoperto una chiave di accesso per quella porta, un modo per conoscere una città dai mille aspetti diversi, attraverso gli occhi di chi ci vive e che potrà guidarvi nella scoperta dei suoi aspetti più veri.

Seguite Delhi Exotica su Fb ( https://www.facebook.com/delhixotica/) e non dimenticate di mettere il vostro like, seguendone i post pubblicati. Sarà un modo per conoscere tante curiosità e magari decidere di organizzare un viaggio in quella città, appoggiandovi alla guida professionale di Saurabh Anand di Delhi Exotica

Le fotografie sono di Saurabh Anand

La foto con la bicicletta è "The Bycicle Carrier di Nadia Attura







BACK