Royal Wedding a Napoli
17/12/2015
L'hotel Royal Continental, a Napoli, oltre ad essere la sede presso cui ci appoggiamo per tutti gli incontri che prevedono la mia presenza in quella città nel percorso di organizzazione degli eventi e dei matrimoni curati dal nostro salotto napoletano è anche una meravigliosa location nella quale festeggiare il proprio matrimonio.
La possizione è splendia e la vista su Castel dell'Ovo davvero impagabile, quanto tempo ho passato davanti a quel paesaggio unico che parte dala penisola sorrentina, termina nella collina di Posillipo e abbraccia Capri, sullo sfondo...
Il prestigioso salone affacciato su via Partenope, la terrazza che custodisce la piscina disegnata da Gio Ponti, le vatrate che ad ogni angolo regalano un sospiro sono stati lo scenario dove abbiamo messo in scena il eicevimento nuziale che vi racconto in queste immagini.
La delicatezza dei fiori e la dolcezza dei dettagli di alta pasticceria, la raffinatezza della mise en place e la scenografica wedding cake... tutto contribuisce a raccontare una pagina di storia di questo splendido albergo e noi, abbiamo il piacere di farne parte.
BACK