Il racconto di Natale...
09/12/2015
C'è un luogo fiabesco a Milano, un luogo dove il tempo sembra essersi fermato su quella eterna mezzanotte che tanta parte ha in molte bellissime fiabe. E' un castello che nasconde al suo interno mille segeti preziosi.
Sono segreti che si raccontano nelle meravigliose suite ispirate da opere o balletti celebri come Cenerentola, Lo Schiaccianoci, Madama Butterfly...oppure si gustano ai tavoli curatissimi del ristorante Rubacuori, dove la cucina è una favola che si racconta e si rinnova ad ogni assaggia o ancora, sono segreti sussurrati sotto alla scenografica cupola in vetro che abbraccia un vero e proprio salotto dove incontrarsi con gli amici.
E' la magia delle fiabe di Chateau Monfort.
Io ho avuto il piacere di potermi divertire in questi ambienti, scrivendo la favola del natale 2015, un natale in cui ho immaginato che le pagine di un libro prendano il volo arrotolandosi in nastri colorati, tanti piccoli cestini ricolmi di verdi bouquet, prendano il volo verso il cielo e gli alberi siano intrecci di abete e di pennellate di colori dietro ai quali potrà capitare di veder spuntare un conoglietto...

www,.hotelchateaumonfort.com

BACK