Welcome for Christmas time
09/12/2015
Suggestioni d’atmosfera, ispirazioni per la vostra casa, immagini che fanno sognare, come questa, tratte da un servizio pubblicato su Immagina Magazine, dove presentiamo una casa di montagna.Il nostro intento principale però, non è quello di mostrarvi soluzioni d’architettura d’interni e d’arredamento, ma è quello di farvi respirare un’atmosfera.
Un’atmosfera fatta di percezioni diverse, il tatto, che ci fa perdere lungo le linee dei vecchi legni che rivestono le pareti, mentre la vista va alla ricerca di tanti piccoli particolari su cui posarsi.Intanto ecco farsi avanti l’udito, non vi sembra di sentire lo sfrigolio del legno che brucia nel camino?
Il gusto invece, si risveglia al solo avvicinarsi alla bellezza della tavola apparecchiata per una cena di famiglia e infine, ecco l’olfatto, sollecitato dal profumo del legno che brucia, dal profumo delle candele accese, dal profumo dei cibi che cuociono in cucina.
E’ una casa piena di amore questa, curata da chi l’ha voluta con passione, per tenere vicini i figli, che diventano grandi troppo in fretta, gli amici, che sono una risorsa cui attingere sempre, e tanti ricordi felici…

BACK