Sposarsi in autunno...
09/12/2015
... magari nel pieno di questa stagione, che tanta bellezza ci regala attraverso i colori, i frutti e i tantissimi fiori di questi mesi.
Perché non pensare al periodo tra la fine di ottobre e i primi di dicembre per organizzare un matrimonio inusuale, magari immersi nella splendida campagna del Italia centrale.
E’ ciò che vi racconto in queste foto, in cui gli allestimenti curati da Isa Events e la campagna meravigliosa che circonda il Castello di Semivicoli hanno fatto sì che la bellezza abbia avuto degna celebrazione insieme a quella, universale, dell’amore che si celebra in ogni felice unione.
La scelta dell’autunno sarò perfetta per organizzare una cerimonia nel primo pomeriggio della giornata prescelta, in modo da poter raggiungere la location con il favore della luce del sole e sarà bello poi, attendere all’aperitivo ammirando le composizioni di zucche, fiori e bacche, disposte su antichi tavoli campagnoli, mentre qua e là si accendono le lanterne. Intanto il sole sparisce all’orizzonte ed è ora che gli ospiti si dirigano all’interno dei saloni del castello.
Noi restiamo fuori, ma possiamo immaginare grandi camini accesi e tavoli meravigliosi, ancora una volta pieni di zucche e fiori che si contendono la scena sotto la luce delle candele.

BACK