Ed ecco la torta!
10/12/2015
Ogni matrimonio che si rispetti, ha il suo momento culmine nella presentazione e nel taglio della torta.
Un momento in cui, ancora una volta, l'attenzione di tutti è concentrata sulla coppia di sppsi che, si apprestano al taglio e al loro primo brindisi nel loro ruolo di novelli sposi.
Nel corso degli anni, ho disegnato e fatto realiizare innumerevoli torte, di ogni genere e tipo, ma, soprattutto, ho inventato modi sempre nuovi per presentarla agli sposi e ai loro ospiti.
Son nati così, il gazebo della torta, il padglione della torta, il tendalino retto ai quatto angoli da giovani amici degli sposi, la portantina portata da quattro camerieri in livrea d'epoca....
Posso proprio dire di avere inventato molto e di var lancaiato molte mode
La torta, bella e realizzata nei colori e nei temi del matrimonio, è un simbolo irrinunciabile, un momento di grande emozione che deve  essere sottolineato da una musica particolare o, per chi non volesse porsi limiti, da uno spettacolo di fuochi artificiali.
Mi aspetta un matrimonio, per la fine dell'anno e la sposa, mi ha chiesto di pensare a qualcosa di particolare per il suo matrimonio... con piacere accolgo la sfida e sono certo che anche questa volta nascerà una nuova moda, ma questo ve lo racconterò più avanti!
BACK