Wedding on the beach...
18/06/2015
Sposarsi sulla spiaggia... il sogno di molte coppie di futuri sposi. Lo sfondo del mare, lo sciabordio delle onde, il vento che ci accarezza alla luce del tramonto... suggestioni uniche e magiche che ci fanno pensare alle spiagge tropicali dei Caraibi, della Polinesia, scenari sui quali abbiamo visto spesso, mettere in scena cerimonie di grande romanticismo.
Garini, ambasciatore della bellezza italiana nel mondo, non poteva però lasciare che solo i mari più lontani fossero considerati lo scenario ideale per realizzare cerimonie così suggestive e toccanti. Ed ecco che, complice la bellezza incantata del mare di Punta Ala e l'eleganza sofisticata del Beach Club La Vela, di Baglioni Hotels, abbiamo finalmente potuto mettere in scena una vera e propria cerimonia sul bordo del mare.
Sotto ad un etereo gazebo di tulle, alla luce del sole calante, seguendo un percorso segnato solo da fiori e candele, ecco il luogo magico in cui gli sposi si scambieranno le loro promesse d'amore... sentite in lontananza il canto delle sirene?

www.baglionihotels.com

BACK