It's always tea time at Garini Maison...
18/06/2015
Chi mi conosce, sa che non potrei mai rinunciare alla mia quotidiana pausa dedicata al rito del tè. Ovunque io sia, e in qualunque stagione dell'anno mi trovi, mi piace dedicare il giusto tempo e le necessarie attenzioni, affinchè questo momento sia davvero speciale.Ho le mie miscele preferite che acquisto a Parigi ed una in particolare, che faccio realizzare appositamente per me a Londra, composta seguendo le mie indicazioni e che, naturalmente (come poteva essere diversamente) ho battezzato "Duca di Ceresolo". Quando viaggio, non tralascio mai di portarmi anche una scorta di tè, che, insieme ai miei amati libri, mi garantiranno pause di grande pace.
A volte, quando le circostanze me lo consentono, ho la fortuna di poter godere di una pausa tè che, oltre al piacere di  ciò che bevo unisce la bellezza del luogo in cui mi trovo. E' ciò che è successo in occasione di un mio soggiorno a Punta Ala, ospite del meraviglioso Releais Cala del Porto della catena Baglioni Hotels.
Lì, complice lo scenario incantevole della baia su cui affacci il giardino dell'hotel ho potuto godere di un angolo di vera pace, accompagnato dalla brezza marina, dal profumo del gelsomino in fiore e dalla meravigliosa accoglienza che mi ha fatto sentire come se fossi veramente ospite in casa di cari amici...

Le rose in seta sono di Giulia Coman.
www.baglionihotels.com
BACK