Un fiore sul davanzale
17/06/2015
Primavera inoltrata ormai, estate in arrivo...è bello concedersi una pausa dagli impegni quotidiani dedicandosi alla cura delle proprie piante.
Se avete la fortuna di avere un giardino di qualunque dimensione esso sia o magari se godete di un terrazzo sui tetti della vostra città, certamente potrete sbizzarrirvi con mille idee, piante, fiori, in piena terra o in vaso, ma se invece dovete fare i conti con lo spazio e potete contare solo sui davanzali della vostra casa, non per questo dovrete rinunciare alla vostra passione per il verde, i fiori, le piante.
Date un'occhiata alle foto e potrete vedere come anche solo un vaso di geranei possa rappresentare un punto sul quale indugiare con lo sguardo immaginando spazi verdi pieni di colori e profumi... e se lo spazio è poco, ma la passione tanta, allora dovrete sbizzarire la vostra fantasia e inventare soluzioni quasi ingegneristiche per sospendere i vostri vasi alle persiane delle finestre.
Sarete ripagati da un angolo che vi permetterà di rilassarvi e di sognare per un po' ad occhi aperti.....affacciati al davanzale della vostra finestra.

BACK