Tendenza lettering
30/12/2014
Miei cari amici, come sanno tutti coloro che sono abbonati alla mia rivista “Immagina”, una delle sezioni a cui dedico molto del mio impegno è quella dedicata alla proposta delle nuove tendenze per i matrimoni della stagione.
Da dove nascono queste proposte? Sopprattutto dai miei viaggi e dall’intuizione, che mi fa vedere un elemento, non importa dove o quando, ma come il primo di una serie che, fa si che quello diventi un tema.
Le tendenze sono il frutto di tutto ciò che, nel mondo, seguendo percorsi e ambiti diversi, va in una certa direzione, sono movimenti che hanno origine dalla strada, dai giovani, dalle nuove forme di cultura e, come per magia, suggeriscono in più situazioni, le stesse sensazioni. Il compito di chi ne trae un concetto teorico è proprio quello di intuirne le potenzialità facendo si che la tendenza diventi moda.
Ecco, questo percorso è quello che cerco di seguire per proporre temi nuovi, per dare suggerimenti a chi vuole dare unicità e personalizzazione al proprio matrimonio
BACK