Happy colors
30/12/2014
 Non finirò mai di ripeterlo, amo il colore e mi piace proporre sempre abbinamenti particolari sia quando mi occupo di un evento, sia quando mi occupo di un progetto di architettura e decorazione.
Il colore è gioia, allegria, vita, espressione di ciò che siamo e ci permette di realizzare infinite scenografie, creando, di conseguenza, emozioni sempre diverse.
Quindi, non abbiate paura ad usarlo, certo, con il tutto bianco non si sbaglia, ma non è il caso di osare invece che limitarsi per paura di fare scelte azzardate?
Posso confidarvi un segreto? Non ho mai realizzato una casa che avesse le pareti bianche e nessuno dei miei clienti, le ha mai rimpiante.
Ma oggi voglio parlarvi dei colori per l’allestimento di una festa, quindi il colore dei fiori, fondamentalmente, ma anche quello dei tessuti, delle tovaglie e di tutto ciò che servirà per realizzare la vostra decorazione.
La parola d’ordine è sempre la stessa: “mescolare”!
Quando sceglierete i vostri fiori, quindi non limitatevi ad una sola tonalità, ma provate a fare accostamenti nuovi, e ricordate, se due cose insieme sembrano discordanti, aggiungetene una terza e tutto prenderà un altro aspetto.

BACK