Milan Fashion week 2014
27/10/2014
In occasione della settimana della moda milanese, ho avuto il piacere di collaborare con Mila Anufrieva, alla realizzazione di un evento davvero speciale, dove moda e design si sono mescolati in un'atmosfera decisamente glamour.
Presso il prestigioso spazio Vittorio Hodara Design Studio, dove l'espressione della creatività di Hodara, si manifesta con la presenza dei suoi inconfondibili pezzi, hanno sfilato le creazioni di Natalia Picariello's, stella emergente del fashion system russo, che ha proposto abiti raffinati caratterizzati da stampe floreali, preziose  e uniche, come se fossero dipinte a mano.
A sottolineare il connubio tra le due firme,  ecco gli allestimenti Garini, di forte impatto sia per la scelta di colori dalla forte personalità che per l'inserimento di forme stilizzate, quali le foglie di chamaerops, tinteggiate d'oro. Il risultato è stata una piacevolissima e raffinata serata che he reso omaggio all'amore per la bellezza che contraddistingue tutti noi, coinvolti in queto challenge.
BACK