Un matrimonio lilla
05/07/2013
A volte è un colore. Sapete, quell’elemento capace fondersi con la nostra personalità e con la sola sua presenza farci sentire in armonia col mondo intero? Basta indossarlo o circondarsi dei suoi cromatismi. E’ tutta una questione di energia e bisogna approfittarne. Potrebbe essere un idea quella di legare il giorno più importante della vita ad un colore.
Lo scambio delle promesse, la festa che ne segue, amici e parenti che vorrebbero tutti abbracciarvi, parlare con voi… come se solo la vostra vicinanza potesse regalare loro un po’ della gioia che stata vivendo. Sono momenti magici ma così ricchi di emozioni. D’altra parte non vi potete sottrarre, siete voi la principessa.
Dunque perché non pensare a questa giornata come a qualcosa di totalmente vostro, che vi sostenga come un abbraccio? In questo caso gli sposi hanno scelto il lilla. Un colore con cui si è giocato con le composizioni floreali, gli addobbi, ed i particolari come ad esempio i sacchettini per il riso, il nastro che decora l’impugnatura del bouquet.

BACK