L'essenzialità dei gemelli
14/02/2013
Esistono particolari che fanno personalità, e che anche nell’occasione più formale permettono di esprimere la propria personalità, senza risultare stonati, ma al contrario dando a chi l’indossa una classe non comune, evitando di far cadere chiunque in un eleganza stereotipata, piatta, quasi da ciclostile e per questo volgare.
Per questo bisogna giocare con gli accessori, elementi fondamentali quanto l’abito vero e proprio; perché tutto racconta una storia.
Dunque cosa meglio di un gioiello? E cosa può esserci di più personale e discreto di un paio di gemelli che sbucano dalle asole di una camicia nella formalità di un giorno importante?
La scelta è vastissima, ed ogni uomo può veramente utilizzare i gemelli per personalizzare qualunque momento, magari ricordando una passione che lo caratterizza, ma anche solo il desiderio di indossare oggetti magnifici creati con pietre preziose o perle. Oppure cedere al fascino di legare al presente un passato più o meno lontano con gemelli provenienti da altre epoche.

Grazie a Etta, Via Anfossi n.8, Milano.
BACK