Nulla è più essenziale della bellezza dei fiori
31/01/2013
I fiori sono i protagonisti assoluti di qualunque ambiente. A volte sono capaci di calamitare l’attenzione e far scordare qualche imperfezione; sempre creando magia. Come prescinderne quando si celebra un sogno diventato realtà?
D’altra parte sono magici come l’amore. Sarà per questo che solo a guardare una composizione floreale si è trasportati in un universo incantato. Ed è questo il loro punto di forza, l’essere uno splendido strumento per far partecipare le persone che amate al primo dei giorni più belli della vostra vita… ( mi raccomando, non dite che quello sarà “il giorno più bello”, e quelli che seguono allora?)
Ecco dunque, che i fiori, presenza immancabile sul palcoscenico del vostro momento speciale dovranno essere scelti con ogni cura. Il filo conduttore potrà essere il colore, o le forme, o la consistenza, esistono infatti fiori eterei, ed altri più carnosi, fiori romantici ed altri più stilizzati.
Avvaletevi di una mano esperta che possa comporli in forme armoniche e sicuramente il vostro matrimonio sarà contraddistinto da un’immancabile nota di stile.

BACK